Con Vucevic fuori

Share anything you like over here! From everyday school life to what manga or anime you watch!
caicai2017
Joined: 6Asia/Singapore25 NovpmSat, 25 Nov 2017 16:17:28 +0800 22, 2017 3:43 p11

Con Vucevic fuori

Postby caicai2017 » 1Asia/Singapore25 DecpmMon, 25 Dec 2017 14:42:21 +0800 22, 2017 3:43 p12

Il centro Magic di Orlando Nikola Vucevic ha lasciato la perdita 130-103 di sabato sera ai Washington Wizards con un osso rotto nel suo indice sinistro. Uscirà tra le sei e le otto settimane, secondo quanto riferito da fonti della lega, Adrian Wojnarowski dell'ESPN.
Vucevic è rimasto ferito con circa sette minuti rimanenti nel primo quarto. Le radiografie sulla mano sinistra di Vucevic hanno rivelato la frattura, e il Magic ha detto che subirà un intervento chirurgico in una Adidas NMD Womensdata da determinare. Dopo la partita, è stato visto con il dito protetto Nike Air Odyssey Homme da una stecca e la mano sinistra e il polso fasciati.
Vucevic ha detto di essersi Nike Air Vapormax Dames intrecciato con il centro di Washington Ian Mahinmi.
"Ho cercato di uscire", ha detto Nike Air Max 90 Womens Black Vucevic. "Mentre andavo via, penso che avrebbe potuto [avere] tirato il dito, non ne sono sicuro, l'ho sentito esplodere quando è successo".
Con Vucevic fuori, Orlando è senza quattro dei suoi antipasti di apertura-notte. Evan Fournier (caviglia) e Aaron Gordon (polpaccio), i due capocannonieri della Magic, sono entrambi fuori causa da infortuni; Fournier ha saltato il suo ottavo gioco consecutivo e Gordon il quarto sabato consecutivo. Swingman Terrence Ross non ha giocato da quando si è infortunato al ginocchio il 29 novembre ed è uscito indefinitamente.
Point guard Elfrid Payton è l'unico antipasto Nike Air Max 90 Donne salutare della Magic.
"Non ho mai fatto parte di una squadra che ha avuto Adidas Superstar Donne così tanti infortuni, e la maggior parte di loro è da un po 'di tempo, quindi è Nike Air Max 90 Womens Black molto sfortunato", ha detto Vucevic. "E mi succede stasera, fa schifo, sembra che non Nike Air Presto Hombre possiamo assolutamente prenderci una pausa dalle ferite."
Vucevic ha una media di 17.8 punti e 9.6 rimbalzi per partita in questa stagione per Orlando.
Le informazioni di The Associated Press sono state utilizzate in questo rapporto. La star di Milwaukee Bucks, Giannis Antetokounmpo, si è seduta fuori dalla perdita del 111-106 dei Bucks contro gli Hornets sabato sera con un ginocchio destro dolorante.

Antetokounmpo ha dichiarato di non essere preoccupato per l'infortunio, nonostante abbia saltato la sua seconda partita in questa stagione a causa della malattia.

"Oh no, non sono assolutamente preoccupato", ha detto, secondo il Journal Sentinel. "Devo solo essere un po 'cauto, Nike Air Max 90 Donne Nero è quello che la mia squadra vuole che faccia, penso che sia la decisione Adidas ZX Flux Femme migliore per il mio ginocchio, devo solo fare attenzione perché alla fine siamo davvero Adidas Swift Run Femme bravi squadra, e vogliamo fare i playoff. Vogliamo andare in profondità nei playoff. ...Adidas Ultra Boost Donne Non vogliamo che nulla stia accadendo in questo momento al mio ginocchio che influenzerà la squadra nel lungo periodo "

Return to “The Slacking Hub”